Il gioco delle domande!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    856

    Status
    Anonymous
    ho chiesto come curiosita, io non ho telegram.. sembro ingenua ma nn e cosi

    oggi il tempo da te com'e?
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    oggi faceva caldo come al solito in questi giorni. A me del tempo di più interessa la nottata del novilunio che avviene quasi ogni mese. Vorrei beccare la notte della nuova luna senza nuvola in modo di poter finalmente vedere con i miei occhi almeno una galassia con il telescopio. Che fino adesso ho sempre miseramente fallito! >_>

    lo so che non sei ingenua, anzi ti reputo un genio!

    io in questi giorni sto leggendo il Manga Death Note. Avevo già visto quel anime nel 2008, però il Manga lo sto leggendo per la prima volta adesso. Nel 2009 è stato proprio quest Manga/Anime di aumentare il numero di Utenti drasticamente in una community chiamata Yahoo Answers nella sezione Manga/Anime. Tu eri iscritta su Yahoo Answers nell'anno 2008-2010? Hai mai letto Death Note?

    Edited by Mr_DoFlamingo - 22/6/2022, 00:52
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    856

    Status
    Anonymous
    no non ero iscritta , no nn lo mai letto, avevo visto qualche immagine in scan, ma quel tipo di manga non e il mio genere, come gia ti avevo scritto io prediligo gli shoujo/smut.
    tipo i manga che seguo/seguito, (anche perche dire seguo e un parolone visto che non ne sto acquistando, se posso vedo di trovare tutto in scan) sono maya (che mi stai passando tu) sailor moon, marmalade boy, kiss me licia e altri che ora mi sfugono.
    mi piacerebbe come scan chiederti sperando che tu possa averli, non dico di acquistarli perche non voglio mica farti spendere soldi,
    sono pollon, creamy, sailor moon il manga tratto dalle puntate, la promessa della rosa, bokura ga ita, ldk, per ora mi vengono questi ma la lista e infinita :( tu di questi citati hai qualcosa?
    segui manga shoujo? intendo oltre maya?
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    Di quelli citati ho sailor moon, rifarò le scans c nuovo scanner così la qualità sarà migliore rispetto quelle precedenti. Bokura ga ita e l'altro manga lo segno poi vedo se lo trovo in fumetteria.

    A me piacciono i Shoujo che hanno degli sfondi belli dei paesaggi o dei luoghi in cui i personaggi si trovano. Tipo quelli dell'autrice di Georgie. Ho letto alcuni dei Manga suoi, poi Nana,hana Yori dango, poi di glass no kamen avevo letto fino al vol 10 credo poi slow stop, master mosquiton, trinity blood, qualche volume di sailor moon... e qualche altro. Anime invece lovely complex, lady oscar.


    Hai visto già il film messalina? (Quello che avevo inviato nel messaggio privato,ricordi?)
    Se si quale scena in particolare ha trovato più divertente?
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    856

    Status
    Anonymous
    non ancora, poi lo guardero.

    sei mai andato all'estero in vacanza?
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    Sono stato in Giappone nel 2019. Ho comprato un paio di cosette e sono tornato di nuovo poi. C'erano tantissime belle donne vestite sexy alcune sono riuscito a riprenderle. Poi ti farò vedere qualche screenshot dei video.

    Se tu dovessi andare per 10 sola in Giappone dove andresti? Cosa compreresti?

    (Ci sono per esempio host club, tantissime action figure, outfits per cosplay, immagini shoujo, magliette, ecc tutto made in Giappone...)
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    856

    Status
    Anonymous
    il giappone deve essere bello, mi piacerebbe visitarlo, ma non saprei i posti giusti, forse hokkaido.
    se andrei in giappone mi fionderei nei negozi manga anime :)

    che app possiedi nel tuo smartphone?
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    Qquick video recorder, etoro e candy crush. Prima ne avevo di più ma ho cancellato tutto.

    Musica Italiana.... conosci molte canzoni a memoria? Di quali cantanti?
     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    856

    Status
    Anonymous
    a memoria non ricordo, ma se la sento canticchio, mettendo la radio in macchina ascolto quel che capita, ma ascolto molto ovunque sarai di irama

    tu che musica ti piace?
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    ho provato di ascoltare la canzone che ascolti spesso tu però diciamo che la cambierei subito se beccherei quella canzone in radio. cioè se paragoni quella canzone alla canzone Luna, Storie di tutti i giorni o Giulia di Gianni togni... si nota che le canzoni d'amore cantata dai maschi ha fatto passi indietro.

    anche io ascolto sempre musica, però purtroppo dedico troppo poco tempo a scaricarmi le canzoni da you tube =_=

    quali sono le tue canzoni d'amore preferite? elencane 2 o 3 se ti vengono in mente...
     
    .
  11.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    856

    Status
    Anonymous
    non ho canzoni preferite, quel che mi piacciono le ascolto tutte.
    tu possiedi il manga caro fratello?
     
    .
  12.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti presenti
    Posts
    18,291

    Status
    Offline
    Ricordo che una volta volevo ordinarlo. Forse l'ho ordinato e non c'ero a casa e il postino l'ha portato di nuovo indietro al mittente. Vabbe lo aggiungo alla lista ai Manga da prendere la prossima volta che visiterò una fumetteria.

    Conosci altri shoujo scans introvavibili in altri scanlationteam di shoujo?

    Edited by Mr_DoFlamingo - 24/6/2022, 18:00
     
    .
  13.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    856

    Status
    Anonymous
    scan licenziati, cioe gia usciti in italia non se ne trovo piu su internet, chi li scansionava tempi addietro han chiuso, credo che sei l unico che li faccia, ora puoi trovare tanti forum che fanno manga mai usciti in italia.
    tu frequenti qualche forum di essi?
     
    .
222 replies since 6/12/2013, 10:22   1073 views
  Share  
.